0
Massaggio Lingam Torino Relax Pensionati Torino Tantra Supreme

Prmozione Massaggi per Pensionati a Torino 2019

Aprile 22, 2019
sconto massaggi pensionati torino

Il Massaggio Tantra Supreme e’ il piu’ richiesto dai pensionati torinesi

Massaggi a Torino che aprono il cuore. Lo strumento perfetto di contatto

offerta massaggio per pensionati torino

promozione massaggi pensionati torino 2019

massaggi Tantra Supreme a Torino sono una forma di consacrazione per l’essere umano, ed in particolar modo per gli uomini maturi over 50 e over 60, un modo per “aprire il cuore” verso se stessi e consentire di creare un ponte diretto verso la propria interiorità, uno strumento di contatto che sviluppa una positività riutilizzabile nel rapporto con il prossimo e con il proprio partner.

La sintonia che si crea tra il ricevente e la massaggiatrice tantrica di Torino, Asia, permette si sperimentare un totale abbandono che consente a tutti gli organi interni del corpo di smuoversi con il conseguente rilascio di energia.

La qualità del contatto, lo scambio energetico ed il potere della comunicazione tra i corpi, sono tutti fattori che si fondono in un massaggio tantra Supreme Torino.

Ad ogni seduta di Tantra Supreme Torino si rende sacra e si onora la corrispondenza tra epidermide e sistema nervoso; toccando una persona è possibile stabilire un contatto con la sua mente e comunicare totalmente con il corpo.

Tutte le tecniche del massaggio tantra per pensionati piu’ bello di Torino, accrescono la consapevolezza di tutte le parti del corpo e lavorano nel senso di un maggiore equilibrio energetico migliorando così il proprio essere, innescando, a volte, anche un meccanismo di autoguarigione.

Con un massaggio Tantra Supreme si riattiva la circolazione, la diffusione e le attività fisiologiche dell’organismo, si ristabilisce la termoregolazione del corpo e si riequilibrano i processi metabolici organici migliorando così la diffusione a tutto l’organismo delle sostanze vitali.

Qui sotto sono disponibili i MASSAGGI TANTRA SUPREME IN PROMOZIONE PER PENSIONATI TORINO 2019

 

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply