0
Dakini Massaggi per la donna Torino massaggi settembre 2019 torino massaggiatrice tantra torino massaggiatrici tantra torino Massaggio antistress Torino Massaggio Energetico Emozionale Torino Massaggio Lingam Supreme Torino Massaggio Lingam Torino Massaggio per la coppia Torino Massaggio tantra donna torino Massaggio Yoni Supreme Torino nuova massaggiatrice tantra torino nuove massaggiatrici italiane 2019 nuove massaggiatrici tantra torino nuove massaggiatrici torino Percorso coccole Torino prenotazione massaggio tantra torino recensioni massaggi tantra torino 2019 Relax Pensionati Torino Stress Torino Tantra tantra settembre 2019 torino Tantra Supreme Tantra Supreme Esperto whatsapp massaggiatrice tantra torino 2019

Cos’è il Massaggio orientale Tantra?

Agosto 31, 2019
studio tantra torino

Scopri il significato del #tantrasupremetorino effettuato nel miglior studio massaggi tantra privato a Torino

Il miglior studio massaggi Tantra privato di Torino (operatrice olistica italiana professionista)

Attraverso il Massaggio #Tantra #Supreme #Torino, il corpo ritrova l’armonia attraverso il rilassamento e l’esaltazione dei sensi. L’intento principale è quello di sviluppare una maggiore consapevolezza sia in chi lo offre, sia in chi lo riceve, migliorando la reciproca padronanza dei desideri e delle emozioni.

È indispensabile abbandonarsi al momento di piacere del trattamento, senza i pregiudizi che molto spesso attorniano questa pratica, associata più alla sessualità che all’arte del massaggio.
In realtà, il massaggio tantrico Tantra Supreme effettuato dalla splendida operatrice olistica italiana ASIA, fa parte dei rituali sacri d’amore ma è nato per sviluppare la coscienza della nostra unione tra corpo e mente, per risvegliare la nostra consapevolezza dei sensi, connettendosi con lo spirito e l’inconscio. Presenta una connessione con il quarto chakra dell’affettività, la Via del Cuore privilegiata.

operatrice tantra torino foto 2019

Sperimentando il contatto, profumi, suoni, mantra e musica l’esperienza polisensoriale del Tantra Supreme Torino nel capoluogo piemontese, lascia percepire l’istante in cui viviamo e i sensi dai quali cui siamo avvolti. Una stimolazione tattile che influisce sul benessere psicosomatico del massaggio indiano, alternando energie decise a meditazioni e sublimazioni.
Da una tradizione parallela ma differente rispetto al Massaggio Ayurvedico, quello Tantra Supreme nasce da un’antica tradizione indiana, in cui l’immagine della creazione è data dall’accoppiamento tra la dea Shakti e il dio Shiva. Questa pratica trascende dalla sessualità, o almeno ne fa parzialmente parte, per liberare le energie vitali, verso piani di esistenza trascendenti e spirituali, che si possono raggiungere anche tramite il corpo e l’arte del Massaggio Tantrico in Piemonte a Torino.

Prnotazione Massaggi Tantra Torino tutti i giorni dalle 13 alle 21 solo su prenotazione di almeno 2 ore con whatsapp o telegram al mio numero 366.4963149

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply